Ciao Mondo 3!

GIGABYTE Z270-Gaming K3

Indice articoli

GIGABYTE Z270 Gaming K3 10

GIGABYTE per il nuovo PCH Z270 non solo ha presentato la nuova serie AORUS ma ha anche dato una svecchiata ai modelli più classici. Quest’oggi andremo ad analizzare un modello Entry-Level Z270 e lo faremo con la GIGABYTE Z270-Gaming K3 dopo aver analizzato pochi mesi prima l’omonimo modello Z170-Gaming K3 (QUI). Il modello K3 è una scheda madre di fascia Entry-Level destinata, come sempre, a tutti coloro che non hanno un budget molto elevato ma vogliono comunque avere qualche Features valida per la propria Build. Avremo sempre l’Ambient Surround LED, un comparto Audio ALC1220, un chip di rete Killer E2500, slot M.2, il nuovo sistema Smart Fan 5 e molto altro.

Pubblicità



gigabyte logo

GIGABYTE, fondata nel 1986, è considerata sin da sempre uno dei maggiori punti di riferimento nel mondo dei computer; attraverso un team di ricerca all'avanguardia, è in grado di offrire sempre soluzioni innovative e, molte volte, di guidare il processo evolutivo del settore attraverso prodotti tecnologicamente avanzati. Inizialmente dedita esclusivamente al mercato delle schede video e delle schede madri, con il passare degli anni si è fatta strada anche nella produzione di notebook e desktop ed ha ampliato il suo portfolio di clienti anche attraverso la produzione di case, dissipatori, alimentatori e componentistica varia.

L'azienda è molto attiva nel settore dell'overclock e si è spesso distinta con l'ausilio di prodotti dedicati esclusivamente a tale specialità; tra i prodotti più particolari, si ricorda la scheda madre X99-SOC Force o la più recente Z170X-SOC Force dedicate all’overclock estremo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads