Ciao Mondo 3!

ADATA XPG GAMMIX S11 480GB - La versione Gaming dell’SX8200

Indice articoli

ADATA XPG Gammix S11 7

A pochi mesi dalla commercializzazione del modello ADATA XPG SX8200 arriva sul mercato anche il modello ADATA XPG GAMMIX S11. SSD NVMe 1.3 nel  formato M.2 2280 con uno degli ultimi controller presenti sul mercato, il Silicon Motion SM2262. Controller che in abbinamento a NAND 3D TLC a 64 layer di seconda generazione promette prestazioni di tutto rispetto. Si parla infatti di valori massimi di 3200 MB/s in lettura e 1700 MB/s in scrittura. Il modello da noi ricevuto è il AGAMMIXS11-480GT-C da 480 GB. Capacità che per un PC da Gaming risulta nella maggior parte dei casi risulta più che sufficiente. Sono disponibili in commercio anche i modelli con capacità di 240 GB e 960 GB. L’ADATA XPG GAMMIX S11 infine si presenta con un design aggressivo e sportivo grazie al già preapplicato heatsink in alluminio bicolore. Vediamo meglio come si è comportato nei nostri test.

Pubblicità



ADATA logo

ADATA Technology Co. Ltd. è una società fondata nel 2001, impegnata nell’offrire al consumatore finale prodotti di prim’ordine, soprattutto nell’ambito delle memorie. ADATA ha ampliato il proprio catalogo includendo memorie flash e soluzioni per lo storage di dati. Troviamo quindi memory card, moduli DRAM, SSD e HD portatili. Inoltre ADATA è una di quelle aziende che nonostante la crisi globale e la minor richiesta in alcuni settori continua ad espandersi in mercati quali quello dell’Europa Occidentale tra cui proprio l’Italia, il nostro bel paese.

XPG Logo

Xtreme Performance Gear (XPG) è invece il brand di ADATA che offre prodotti ad altissime prestazioni per gamer, professionisti di eSport ed appassionati di tecnologia.

XPG lavora a stretto contatto con la comunità, intuendo le necessità dei consumatori. Ogni prodotto con marchio XPG supera la rigorosa metodologia di test ADATA A+, che garantisce i più alti standard per una maggiore stabilità del prodotto e prestazioni elevatissime. La linea XPG non presenta esclusivamente solide caratteristiche tecniche, ma la sua forza traspare grazie a progetti estremamente interessanti che hanno ottenuto riconoscimenti prestigiosi in tutto il mondo, tra cui i premi Good Design del Giappone e il Taiwan Excellence Gold Award.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads