Ciao Mondo 3!

ASUS ROG Delta - L'headset con Quad DAC ESS e USB Type-C

Indice articoli

ASUS ROG Delta 27

Delta è il nome dell’ultimo headset da gaming (o serie vista anche la presenza del modello Delta Core privo di illuminazione RGB, Quad DAC ESS e connessione USB) di casa ASUS e brand ROG. Oggi abbiamo modo di recensire per voi le ASUS ROG Delta un headset da gaming di tipo stereo con driver da 50 mm, illuminazione RGB e soprattutto Quad DAC ESS Sabre che promette in abbinamento alla tecnologia Hyper-Grounding di ASUS di fornire un suono privo di interferenze e di qualità. Le ASUS ROG Delta sono anche il primo headset da gaming a sfruttare un collegamento tramite USB Type-C o adattatore classico USB 2.0 nel caso la vostra scheda madre o case non sia dotata di suddetta porta (ormai abbastanza difficile non esserlo). Le ASUS ROG Delta come vedremo nel corso della recensione aggiornano anche il loro design distaccandosi completamente dalla serie ROG Strix Fusion.

Pubblicità



ROG

ASUSTek Computer Inc. è una compagnia taiwanese fondata nel 1989 da Ted Hsu, TH Tung, Wayne Hsieh e MT Liao che è riuscita sin da subito a farsi apprezzare nel mercato delle schede madri grazie a prodotti di eccellente qualità e dall'utilizzo di soluzioni innovative. Con il passare degli anni è riuscita ad entrare anche nel mercato delle schede video dove ha riscosso notevole successo attraverso moltissimi riconoscimenti in tutto il mondo e una community sempre più grande e unita.

Attualmente è un vero punto di riferimento per qualsiasi settore desktop anche grazie alla sua serie "estrema" Republic Of Gamers (ROG) che, come suggerisce il nome, è dedicata ai gamers più esigenti ma soprattutto agli overclockers.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads