Ciao Mondo 3!

HP Slate 7 Plus, la nostra recensione

Indice articoli

copertinaHP, si sa, è una delle aziende più importanti nel settore IT che spazia dai PC ai dispositivi mobile. Oggi vi presentiamo la recensione di un interessante prodotto, lo Slate 7 Plus, tablet economico di HP che tenta di sfondare nel settore low-end.

 

Pubblicità



 

 

 

 

Slate 7 Plus è il successore di Slate 7, questo tablet è proposto al prezzo interessantissimo di 149€ e può essere facilmente paragonato con il Nexus 7 2012, infatti, l'hardware (NVIDIA Tegra 3) è simile.

hp

 

 

La gamma Slate HP è ovviamente completa e troviamo a catalogo anche due modelli più potenti, dotati di SoC NVIDIA Tegra 4, lo Slate 8 Pro e lo Slate 7 Extreme.

Il settore dei tablet è ormai affollatissimo con decine di produttori che tentano di guadagnarsi una buona fetta di mercato, riuscirà HP ad imporsi con questo dispositivo economico? Nel corso della recensione cercheremo di scoprirlo, evidenziando pregi e difetti di questo curioso tablet.

Qui sotto vi lasciamo i video relativi all'unboxing e la videorecensione, tutti gli aspetti affrontati sono approfonditi nelle pagine successive dell'articolo.

 

Unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=vjZmxpWN4Ow

Recensione:

http://www.youtube.com/watch?v=Z7quql610Xg

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads