Ciao Mondo 3!

Kingston HyperX Fury, memorie per gamers

Indice articoli

IMAGE00021-18 MediumKingston ha presentato da poco sul mercato le nuove Kingston HyperX Fury, memorie DDR3 progettate appositamente per gli utenti gaming e non per gli overclockers più estremi. Queste memorie vanno a prendere il posto delle memorie HyperX Genesis serie blu, avendo specifiche tecniche molto simili. Infatti, come i modelli che vanno sostituire, le nuove memorie Kingston presentano un design low profile e una frequenza massima di 1866MHz a 1.5v, quindi ampiamente compatibili con tutte le piattaforme Intel e AMD. Il modello del sample in nostro possesso è HX318C10FK2/8, un kit composto da 2 banchi da 4GB, con dissipatore di colore blu, ciascuno con una frequenza stock di 1866MHz. Andiamo a vedere come sono fatte e come si comportano nei nostri test sintetici.

Pubblicità



L’azienda di certo non ha bisogno di presentazione. E’ presente sul mercato mondiale con una moltitudine di prodotti tutti dedicati allo storage: dagli SSD alle Pen Drive, dalle memorie in ambito desktop e retail a quelle dedicate al settore business in ambiente cluster e alta affidabilità. Fondata nel 1987 da John Tu e David Sun, ha il quartier generale a Fountain Valley in California ed è considerata dalla rivista Fortune “una delle migliori aziende in cui lavorare in America”. Valori quali rispetto, lealtà, flessibilità e integrità hanno portato l’azienda ad essere un esempio d’impresa e d’integrità esemplare i tutto il mondo.

kingston logo

La conquista di ruolo Leader nel settore ha portato l’azienda ad avere riconoscimenti e premi e un organico di ben 4000 dipendenti sparsi in tutto il mondo. La sua missione non è vendere ma infondere qualità e fiducia che da sempre contraddistingue i suoi modelli tanto che diversi prodotti, tra cui il nostro kit, sono accompagnati da una “garanzia a vita”.

 

Vi lasciamo un breve video introduttivo delle Kingston Fury:

http://www.youtube.com/watch?v=6Kc5q3yQfgc

Kingston HyperX Fury HX318C10FK2/8 Prodotto recensito da Gianluca Angelucci in data 17 Aprile 2014. Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 70€

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads