“Chi acquista un sistema NAS, è alla ricerca di un dispositivo sicuro dove archiviare dati importanti” afferma Jérôme Jaussaud, product manager di QNAP. “Siamo in grado di offrire agli utenti soluzioni di backup su cloud che salvaguardano i loro dati. L’accordo di collaborazione con Symform offre una protezione aggiuntiva, che permette di mettere al sicuro tutti i dati.”
Oltre a backup veloci ed efficienti, gli utenti potranno utilizzare i servizi di Symform anche per sincronizzare i dati con i server NAS QNAP, tra server NAS QNAP multipli e tra un server NAS QNAP ed altri dispositivi come portatili e tablet. Sarà inoltre possibile eseguire il backup di file di grandi dimensioni, sottoscrivendo uno dei piani annuali che danno la possibilità di ottenere spazio di archiviazione illimitato. Symform è leader nelle soluzioni di backup su cloud decentralizzate, e offre agli utenti una piattaforma veloce e sicura rispetto ai sistemi cloud tradizionali.
“Alla Symform, offriamo servizi di cloud storage e backup al prezzo più basso sul mercato” afferma Praerit Garg, presidente e co-fondatore dell’azienda americana. “QNAP è leader nel mercato dei NAS, famosa per i propri prodotti di alta qualità. Siamo lieti di poter offrire i nostri servizi di cloud backup e disaster recovery.”
L’accesso al sistema di archiviazione cloud di Symform è gratuito e mette a disposizione fino a 200 GB di spazio mensile. Il supporto sarà introdotto a partire dal firmware 3.5.2, che introduce tra le altre cose le seguenti migliorie:
- Ulteriori ottimizzazioni e velocità nella modifica dei permessi di file e cartelle, abilitando la funzione Advanced Folder Permission.
- Introdotto il supporto a cinque nuove lingue: Ungherese, Rumeno, Thailandese, Portoghese (Brasile) e Greco
Il supporto ai servizi di Symform è disponibile con la nuova versione di firmware 3.5.2, scaricabile all’indirizzohttp://www.qnap.com/it/download.asp.
Il nuovo firmware 3.5.2 è disponibile per i seguenti modelli: